Dedizione, entusiasmo, amore...
Questi sono i valori che da oltre cento anni la famiglia Campagnola trasmette alle sue generazioni, condividendo le gioie e le difficoltà , nella vita e tra i filari, con una missione in comune: coltivare una passione.
Tra Verona e il lago di Garda troviamo la Valpolicella Classica, al centro della quale, nella Valle di Marano, a metà collina, scopriamo la cantina Corte Archi.
Qui, circondati dal verde della natura, coccolati dai profumi e dai sapori dei vini e dei prodotti tipici, si possono assaporare momenti di pace e di serenità.
Una crescita che si manifesta attraverso il perseguimento di nuovi obiettivi, tra i quali una sempre maggiore attenzione al territorio. La cantina Corte Archi aderisce al sistema di produzione integrata SQNPI (Sistema di Qualità Nazionale di Produzione Integrata) in associazione con il Consorzio Tutela Vini della Valpolicella per una maggiore salvaguardia degli equilibri ambientali e della biodiversità.
Da anni la catina Corte Archi ha eliminato erbicidi chimici dai vigneti e ha minimizzato l’uso di sostanze chimiche di sintesi nonché razionalizzato la fertilizzazione nel rispetto dei principi ecologici economici e tossicologici.
I vini della cantina Corte Archi sono apprezzati e conosciuti sia in Italia che all’estero.